L'abbiamo accennato diverse volte, abbiamo cercato di parlarne con voi avendo solo poche risposte...ma SE VOGLIAMO, POSSIAMO non significa vedere che accade passivamente e se vogliamo partecipiamo..., ma attivamente aiutare la causa comune, per poter fare qualcosa insieme.
Ora, dato che presto si potrà partire anche con una fase di volantinaggio informativo, vogliamo concretizzare la Denuncia cittadina verso lo Stato italiano e il partito al governo per l'infrazione di leggi e norme costituzionali, con l'appoggio della Comunità Europea.
Per fare questo noi abbiamo già delle idee, presto pubblicheremo una denuncia pro-forma da cui partire.
Ma ci serve davvero l'aiuto di tutti, da solo non possiamo (e non vogliamo...perchè dev'essere democrazia = potere del popolo, e non oligarchia =potere di pochi!).
Quindi siete pregati TUTTI di esprimere le vostre idee, e per chi è più afferrato in materie giuridiche-legislative, è pregato di farsi avanti e consigliarci come muoverci meglio, dandoci un'aiuto.
Il lavoro che ci serve ora è individuare gli articoli di legge e le norme costituzionali violati negli ultimi 5 anni dal governo o da altri parlamentari, con almeno un esempio a seguito.
Io fin'ora ho presto spunto da alcuni articoli di giornale e informazioni certificate sul web e li ho affiancati alla costituzione, verificando l'effettiva violazione della norma scritta.
Un sito per esempio mi ha dato dei buoni spunti è
http://paolofranceschetti.blogspot.com/2009/12/la-privatizzazione-delle-forze-armate-e.html
Vi prego di partecipare a questa discussione dandoci altre fonti a riguardo se ne avete.
SE VOGLIAMO, POSSIAMO...INSIEME!
Nessun commento:
Posta un commento