Se davvero vogliamo, allora possiamo: ITALIANI SALVIAMOCI!
E' troppo tempo che ci lamentiamo della politica italiana, è troppo tempo che cerchiamo di reagire senza ottenere risultati, è troppo tempo che noi cittadini d'Italia siamo presi in giro da quelli che governano, o che dovrebbero farlo...
Italiani salviamoci da questa malpolitica che ci provoca questo malcontento, dobbiamo essere noi che ci alziamo dal degrado sociale in cui siamo finiti non solo per causa nostra. Ne abbiamo il diritto e la possibilità! Ora è il tempo di agire, davvero ora o mai più. E' arrivato il momento di prendere in mano il futuro del Nostro Paese, che è il Nostro futuro. Se davvero vogliamo, allora possiamo, ma dobbiamo essere tutti uniti.

ITALIANI SALVIAMOCI!

23 dicembre 2009

AUGURI E INIZIATIVE!

Vogliamo augurare a tutte le nostre famiglie italiane un Felice Natale in mezzo a tutte le difficoltà che stiamo affrontando. Nella speranza che il prossimo anno ci porti davvero qualcosa di buono, come le dimissioni di Berlusconi, l'arrivo di una classe politica più efficiente, l'aumento dei posti di lavoro, degli stipendi e delle pensioni, l'abbassamento delle tasse e degli stipendi dei politici,...
Insomma, che il 2010 possa essere DAVVERO l'anno della svolta. Noi ci proveremo, ma i risultati dipenderanno da tutti. Dobbiamo essere in tanti, decisi e concreti.
Vi auguriamo che con questo natale disagiato possiate lo stesso trovare la felicità che ogni essere umano merita e anche più convinzione nel partecipare alla lotta: troppi italiani si lamentano che non funziona niente, ma poi non fanno niente a riguardo... Vogliamo che il prossimo sia un Natale migliore?
Le proposte noi le abbiamo, sta a voi fare la vostra scelta. Partecipate: è una lotta comune!
Dobbiamo essere tutti convinti che cambiare è possibile. ITALIANI SALVIAMOCI!

Le iniziative del prossimo anno sono già in fase di studio con l'aiuto di esperti del settore e che presto verranno lanciate. Azioni concrete che daranno risultati se la partecipazione sarà massiccia. Quindi aiutateci nella diffusione di questo sito in modo da poter aver veramente una pronta risposta nel momento che le iniziative verranno effettivamente proposte.
- Denuncia cittadina verso lo Stato italiano e il partito al governo per l'infrazione di leggi e norme costituzionali, con l'appoggio della Comunità Europea.
- Raccolta firme per il riconoscimento definitivo della parola popolare (ovvero di rispettare la legge secondo la quale le petizioni devono essere considerate e non cestinate) all'attenzione del garante costituzionale.
- Petizione nazionale per l'abbassamento drastico degli stipendi di tutta la classe politica.
- Denuncia collettiva per l'abolizione del canone RAI.

Ricordiamo intanto che abbiamo già alcune iniziative già attive:

- 2010: SMS o Berlusconi? (Manda un SMS di auguri e speranza, continuando la protesta)
http://italianisalviamoci-iniziative.blogspot.com/2009/12/2010-sms-o-berlusconi.html

- Offensiva e-mail per chiarimenti sull'aggressione a Berlusconi
http://italianisalviamoci-iniziative.blogspot.com/2009/12/offensiva-email-chiarimenti-agressione.html-

Protesta Banconote
http://italianisalviamoci-iniziative.blogspot.com/2009/12/protesta-bankanota.html

Tenete sempre presente che SE VOGLIAMO, POSSIAMO!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo alle 600 persone che in soli 5 giorni ci hanno dato fiducia ed a tutti quelli che crederanno nelle Nostre iniziative. Nostre, di tutti NOI! AUGURI!!!

Nessun commento:

Posta un commento